Produzione

Produzione

La produzione

Ci assicuriamo che tutto il ciclo della produzione rispetti dei precisi standard di qualità e specifiche tecniche adottate permettono di arrivare ad un prodotto finale coerente con i nostri valori aziendali e , per essere sicuri, in questo modo, di avere un prodotto biologico al 100%, che non abbia subito nessun tipo di mutazione né di fertilizzazione.
Il nostro principale obiettivo è di raggiungere un tipo di coltivazione al 100% autoctono ed autoprodotto, a partire dal seme, passando per la piantine ed infine al fiore.

Ricezione

Le nostre piantine arrivano da fonti certificate ed affidabili; scegliamo con cura i nostri partner e ci assicuriamo che le piantine nel primissimo processo di vita risultino quanto più vicine ai nostri standard aziendali. Compriamo le piante nella prima fase di vita in modo da poter assicurarci di adottare le cure necessarie per tutto il processo di vita a seguire.

Analisi


Dopo la ricezione vi è la fase di analisi, i nostri collaboratori ed impiegati analizzano attentamente la pianta per vedere in che stato si trova e quali sono le azioni da compiere per permettere la giusta e sana crescita di quest’ultima.


Cura


Tutte le nostre coltivazioni vengono curate seguendo degli specifici schemi e tecniche che sono proprie della nostra azienda e sono frutto di una tradizione pluridecennale e al contempo di un continuo studio di nuove tecniche volte alla crescita ottimale della pianta.


Recisione


L’azienda si dedica sia a fiori freschi che recisi. L’atto della recisione è una fase particolare della pianta ed i nostri esperti agricoltori, continuamente formati, conoscono tutte le tecniche necessarie per attuare al meglio questa delicata azione.

 

 

 

Torna al blog